Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Parcheggio multipiano della stazione ferroviaria Anagni/Fiuggi sempre più nel degrado: l'acqua invade il piano terra attraverso le crepe, i nostri lettori: "se continua così prima poi ci saranno cedimenti"

5 novembre 2019

Diversi lettori, già dai giorni scorsi e fino al tardo pomeriggio di oggi martedì 5 novembre, ci hanno segnalato il grave stato di degrado in cui versa il parcheggio multipiano della stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi; ne riportiamo una su tutte, quella del nostro lettore Fabio:

ho fatto un video al parcheggio della stazione di Anagni dove piove acqua al piano di sotto attraversando il solaio del piano sovrastante. Ci sono delle evidenti crepe e la situazione a mio avviso merita un un approfondimento tecnico per capire se ci sono rischi di cedimento.

Oltre a Fabio, ringraziamo anche Lucia, Stefania, Franco e Sisto per le loro segnalazioni, i video e le fotografie inviate a questa redazione.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Inizia l’iter per la realizzazione del parcheggio a pagamento presso la Stazione ferroviaria del Comune di Anagni.
È ancora alta tensione ad Anagni sulla questione del parcheggio della stazione ferroviaria. Ovvero, sulle condizioni del parcheggio.
Amara sorpresa, stamattina, per un pendolare che aveva lasciato la sua auto posteggiata nel piano superiore del parcheggio della stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi Terme. Quando è tornato a riprenderla l'ha trovata nell condizioni che si vedono in foto. Purtroppo non è il primo caso di vandalismo che si registra alla stazione di Anagni, di notte incustodita e senza controlli.
Condizioni “vergognose”. Sono quelle del parcheggio antistante alla stazione ferroviaria di Anagni. Come nel caso del parcheggio di San Giorgetto, la zona antistante alla stazione ferroviaria rappresenta il biglietto da visita della città per tutti quelli che arrivano in zona. E, purtroppo, la prima impressione non è eccezionale.
Novità positive per i pendolari che ogni giorno si recano alla stazione di Anagni - Fiuggi; tutti i dettagli nell'articolo