Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Nuovi bandi regionali per le imprese: più risorse per la competitività. Il 12 novembre al palazzo comunale di Ferentino l’iniziativa di Lazio Innova

9 novembre 2019

Un appuntamento importante, quello in programma per il prossimo 12 novembre, alle ore 16 nella sala consiliare del Comune di Ferentino, in piazza Matteotti. Si intitola ‘Ferentino. Comune delle Opportunità’ il tavolo al quale, con il sindaco Antonio Pompeo, interverranno il presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini; la consigliera regionale Sara Battisti; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Ferentino, Angelica Schietroma; la presidente della Rete ‘Le Botteghe Sotto i Campanili’, Palmira Giacchi e Silvia Turriziani di Spazio Attivo Ferentino.

A illustrare i nuovi bandi regionali, che spaziano dal supporto per l’internalizzazione agli aiuti per le piccole aziende femminili, dal sostegno per le imprese che hanno difficoltà di accesso ai canali istituzionali alla creazione e consolidamento delle start-up innovative, sarà il neo assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Paolo Orneli, già presidente di Lazio Innova.


 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Via al “Serrone Farm Hospitality 4.0” promosso dall’amministrazione comunale di Serrone con il supporto degli Spazi Attivi Lazio Innova di Colleferro e Ferentino: giovedì 20 giugno alle ore 17.00 la presentazione
A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.
Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"
Biomedica Foscama Ferentino. Il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: "solidarietà ai lavoratori, auspicando la conclusione della vertenza"