Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta facendo con gli interlocutori istituzionali del territorio sin dal suo arrivo a Frosinone

25 ottobre 2019

Ferentino. Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta facendo con gli interlocutori istituzionali del territorio sin dal suo arrivo a Frosinone.

Ieri, sollecitato dall’Assessore alla Sanità del Comune di Ferentino Franco Martini, si è tenuto un incontro per affrontare i temi sanitari, con particolare riferimento alla situazione della Casa della Salute, Presidio “Giorgio Pompeo”.

Nella sede della Asl, in un clima di cordialità e piena collaborazione istituzionale, Martini e Lorusso hanno parlato delle necessità e delle opportunità che può offrire il Presidio sanitario: dall’ammodernamento tecnologico a quello logistico, dall’incremento alla qualità dei servizi erogati.

Si è convenuto che la offerta sanitaria nel territorio ferentinate può fare il salto di qualità se gli Attori del sistema cambiano passo, operando a più stretto contatto. In questo contesto spicca anche il ruolo dei Medici di Medicina Generale e la sfida di portare la loro preziosa collaborazione all’interno del Presidio sanitario.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Venticinque anni fa la tragedia al casello autostradale di Roma Sud che uccise una intera e stimatissima famiglia della città dei Papi
Ha confessato candidamente di “non ricordare le parole del Presidente mentre mi consegnava la medaglia, tanto ero emozionata": giovedì mattina, la studentessa anagnina Anna Russo Russo ha ricevuto dalle mani del Capo dello Stato l'onorificenza dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" durante la cerimonia che si è tenuta al palazzo del Quirinale. Il Presidente della Repubblica ha consegnato, infatti, le insegne ai nuovi Cavalieri del Lavoro e gli attestati ai nuovi Alfieri del Lavoro. Una cerimonia (alla quale Anna ha partecipato con la madre) che arriva a pochi mesi di distanza dagli esami di maturità, durante i quali la studentessa della città dei Papi si è guadagnata un brillantissimo 100 e lode con il quale ha concluso in maniera eccezionale il proprio percorso di studi all’interno del Liceo "Bonifacio VIII" di Anagni.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ospiti della scuola di danza "Experience Dance" di Anagni per lo spettacolo "Emotion 5.0" che si terrà sabato 6 luglio al palaTiziano; i due grandi artisti invitati in città da Marco Franceschetti
Nel 2011 era toccato al fratello Gabriele. Quest’ano a lei, Anna. Evidentemente la famiglia anagnina dei Russo Russo deve aver qualcosa di particolare, visto che i due figli hanno preso tuti e due 100 e lode all’esame di maturità. Tutti e due nel Liceo Bonifacio VIII. Anagnia ha intervistato Anna.
Eccellenza. Il Città di Paliano torna a vincere nella difficile trasferta a Sora: 2 reti a 1 il risultato finale