Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino, dopo 38 anni al servizio dell'Ente Mario Pellicciaro va in pensione; il sindaco Antonio Pompeo lo omaggia con una targa: "esempio di abnegazione"

31 ottobre 2019

Dopo 38 anni al servizio del Comune di Ferentino, il dipendente Mario Pellicciaro ha raggiunto il traguardo della pensione. Stamattina - giovedì 31 ottobre - nel palazzo municipale, ha ricevuto dalle mani del primo cittadino, Antonio Pompeo, una targa ricordo come simbolo della professionalità e dell'impegno profuso in quasi 40 anni di lavoro.

Pellicciaro, classe 1954, ha prestato servizio presso il cimitero comunale e oggi, circondato dall'affetto dei colleghi, degli altri dipendenti dell'Ufficio tecnico e dell'assessore Angelica Schietroma, ha varcato per l'ultimo giorno la soglia del Comune. Il sindaco lo ha accolto nel suo ufficio, usando per lui parole di stima e sottolineando l'importanza del rapporto umano con tutti i dipendenti della casa comunale.

"Una persona affidabile, scrupolosa e operativa, – è stato il commento del sindaco Pompeo – che non si è mai risparmiata, mettendosi sempre a disposizione dell'Ente. A lui, che oggi raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro sincero ringraziamento e quello dell’intera comunità di Ferentino, per la quale ha prestato il suo servizio con serietà e professionalità”.


 


TI POTREBBERO INTERESSARE

La signora Marisa Caliciotti in servizio presso il Comune di Ferentino è giunta al traguardo della pensione. La dipendente, da sempre in servizio presso l’ufficio di segreteria, è stata festeggiata da colleghi e amministratori e dai suoi familiari. Alla dipendente, che si è caratterizzata per l’impegno e il lavoro assiduo e costante, il sindaco Antonio Pompeo ha voluto fare omaggio di una targa ricordo. FERENTINO, FESTA IN COMUNE PER LA DIPENDENTE MARISA CALICIOTTI ARRIVATA AL TRAGUARDO DELLA PENSIONE Ferentino. Festa al palazzo comunale per la dipendente Marisa Caliciotti arrivata al traguardo della pensione in splendida forma
Giovan Battista Giorgi, impiegato del Comune di Ferentino, nel settore V – Assetto del Territorio, è giunto al traguardo della pensione. A festeggiarlo tutti i colleghi e l’Amministrazione comunale. Il sindaco Antonio Pompeo ha voluto consegnargli una targa ricordo. “Giovanni è stato per il Comune di Ferentino un lavoratore prezioso e infaticabile – ha spiegato il sindaco - Grande professionalità, ottimo impegno. A Giovan Battista va il nostro ringraziamento, anche a nome della comunità di Ferentino, per questi anni di servizio presso il Comune. Ed ora il meritato riposo”.
Ferentino: il sindaco Antonio Pompeo congeda l'agente di Polizia Locale Alessandro Fiorini, in pensione dopo 31 anni trascorsi in servizio nella città gigliata

L'app. scelto Sandrino Fauceglia e il brig. capo Aurelio Morini in pensione dopo tanti anni di onorato servizio nella stazione di Ferentino

il sindaco Antonio Pompeo: "per tantissimi anni punto di riferimento per i cittadini di questo Comune“
L'app. scelto Sandrino Fauceglia e il brig. capo Aurelio Morini in pensione dopo tanti anni di onorato servizio nella stazione di Ferentino; il sindaco Antonio Pompeo: "per tantissimi anni punto di riferimento per i cittadini di questo Comune“