Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. La nota del Partito Democratico: "amministrazione contraddistintasi solo per i selfie, la presenza costante sui social e sui giornali accompagnata quasi sempre da risposte piccate e pesanti"

19 settembre 2019

Di seguito pubblichiamo una nota inviata a questa redazione dalla segreteria del circolo di Anagni del Partito Democratico:

Questa amministrazione insediatasi da oltre un anno fino ad ora si è contraddistinta solo per i selfie, la presenza costante sui social e sui giornali accompagnata quasi sempre da risposte piccate e pesanti verso coloro che la pensano diversamente.
Rimaniamo basiti quando a ricevere queste risposte pesanti è una persona, un consigliere comunale donna deputata a fare opposizione, che critica nell’espletamento delle sue funzioni e prerogative l’operato dell’amministrazione cittadina.
E’ il caso della nostra consigliera comunale Tagliaboschi, che pochi giorni fa è stata presa di mira con un articolo senza firma (ma facilmente intuibile quale fosse la provenienza) ed uscito su [omissis] relativamente al tema Bike Sharing.
Un articolo aggressivo, pieno di livore che lascia il tempo che trova; ci auguriamo solo che questo non sia frutto di un atteggiamento maschilista da parte di chi ha preparato la risposta sul giornale, perchè nel 2019 sarebbe una cosa veramente preoccupante e vergognosa.
Il partito democratico di Anagni stigmatizza tale operato da parte dell’amministrazione comunale, esprime solidarietà al proprio consigliere comunale e si augura che tali episodi incresciosi non si ripetano più in futuro.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Di seguito pubblichiamo integralmente la nota inviata a questa redazione dal segretario del Partito Democratico di Anagni Francesco Sordo e dai consiglieri comunali Aurelio Tagliaboschi, Egidio Proietti, Maurizio Bondatti, Sandra Tagliaboschi sulla questione Marangoni:
Il Partito Democratico di Anagni ha chiesto, in una lettera spedita oggi, che il direttore della Asl di Frosinone Luigi Macchitella e il responsabile del dipartimento Prevenzione, dott. Giancarlo Pizzutelli, rendano noti i numeri a disposizione, rispetto alla situazione sanitaria dei cittadini della Valle del Sacco. Il partito guidato da Francesco Sordo, insieme ai consiglieri Sandra Tagliaboschi, Egidio Proietti e Maurizio Bondatti, con l'assessore Aurelio Tagliaboschi,
"Il lavoro di sinergia tra Regione Lazio, Comune di Anagni e consorzio ASI dà i suoi frutti, con l'attivazione del depuratore nella zona industriale atteso da tanti anni". È quanto si legge nella nota diffusa dal Partito Democratico di Anagni, su iniziativa del segretario Francesco Sordo, dell'assessore Aurelio Tagliaboschi e dei consiglieri Dem Egidio Proietti, Sandra Tagliaboschi e Maurizio Bondatti, quest'ultimo anche consigliere delegato all'Ambiente dell'amministrazione provinciale di Frosinone.
"Per amore dell'Italia": il circolo di Anagni del Partito Democratico, con a capo il suo segretario avv. Egidio Proietti, risponde all'appello di Nicola Zingaretti: fine settimana a viale Regina Margherita per ascoltare e confrontarsi con i cittadini
Il circolo del Partito Democratico di Anagni propone come candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo, il consigliere comunale uscente Sandra Tagliaboschi. Insegnante, moglie, madre e dirigente di partito, è una delle energie migliori che il Pd può mettere a disposizione della città, come deliberato unitariamente dal consiglio direttivo dello scorso 24 aprile.