Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Gianluigi Ferretti sempre più isolato; anche Idea Anagni, Medici per L'Ambiente e Lega degli Anagnini prendono le distanze: "ci dissociamo da tutte le sue dichiarazioni; non usi più il nome Anagni Terra Nostra"

24 ottobre 2019

Anche Idea Anagni, Medici per L'Ambiente e Lega degli Anagnini prendono le distanze dal consigliere comunale Gianluigi Ferretti; dopo la dura nota inviata a questo giornale da Fratelli d'Italia Anagni che faceva seguito alle dichiarazioni rese dallo stesso Ferretti in sede di conferenza stampa, oggi è la volta delle liste appartenenti alla coalizione "Anagni Terra Nostra", che hanno partecipato alle elezioni comunali tenutesi ad Anagni nel giugno 2018.

Si legge nella nota: “"Anagni Terra Nostra" non era e non è tutt’ora una lista civica ma bensì la denominazione dell'intera coalizione composta da cinque liste. Per tale motivo invitiamo il consigliere comunale Gianluigi Ferretti a modificare il nome del suo gruppo di appartenenza in consiglio comunale ad Anagni, ci dissociamo da tutte le dichiarazioni espresse dallo stesso a nome di "Anagni Terra Nostra" e lo invitiamo a non utilizzare più tale denominazione".
Il comunicato, oltre che a questo giornale, è stato inviato anche al presidente del Consiglio del Comune di Anagni avv. Giuseppe De Luca "affinché - si legge infine nella nota - prenda provvedimenti in merito".


TI POTREBBERO INTERESSARE

E' divorzio tra Idea Anagni e il consigliere comunale Gianluigi Ferretti: "parla per suo conto; inconsistente azione consiliare, delusi dall’esperienza di coalizione"
La nota di Casapound Italia, Lega degli anagnini, Idea Anagni e Lista "Medici ed ambiente": "Alessia Bellini non rappresenta e non coordina nessuna delle liste della coalizione; il consigliere Gianluigi Ferretti si è appropriato di questo nome senza aver mai consultato le altre liste e crediamo che questo sia stato un gesto di una mancanza di rispetto non degno di una persona seria"
Querelle tra il movimento civico Idea Anagni e i responsabili del gruppo politico Anagni Terra Nostra; questi ultimi respingono le accuse: "sempre più dubbi circa la ragion d’essere del Movimento"
Anagni. Il consigliere comunale anagnino Gianluigi Ferretti eletto in provincia: “premiato il mio lavoro sul territorio. Ora penso all’ambiente”
Si costituisce in Provincia il gruppo Consiliare Fratelli d'Italia, Maura-Ferretti; il capogruppo Maura: "inizia un percorso finalizzato a lavorare bene per il Territorio: convergenza di Idee e di Valori"