Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Veroli. Riconoscimento nazionale dell'Accademia Kronos al Ten. Col. Massimo Belli; il comandante Armando Bruni: "un conferimento importante per la professionalità e capacità”

23 ottobre 2019

Nei giorni scorsi presso la sede della Polizia Locale del Comune di Veroli, un importante riconoscimento è stato conferito al comandante del Corpo Ten.Col. Massimo Belli, dalle mani del comandante provinciale delle guardie zoofile dell’Accademia Kronos Armando Bruni, un attestato nazionale per i meriti e la preziosa collaborazione instaurata in questi anni. “E’ un onore –ha commentato il comandante Bruni- conferire questo riconoscimento nazionale dell’Accademia Kronos al Ten.Col. Massimo Belli, esempio di grande professionalità e capacità, nella gestione della Polizia Locale. Da poco trasferito dal Comune di Rieti qui a Veroli (il comune più grande per estensione della provincia di Frosinone), il ten.col. Belli da anni è vicino all’attività dell’Accademia Kronos per la tutela del territorio, dell’ambiente e della fauna, ed inoltre mette a disposizione la sua vasta competenza nei corsi per la formazione ed aggiornamento delle guardie zoofile, tenendo delle docenze di grande spessore, vere e proprie lectio magistralis, fondamentali per la formazione dei nostri volontari”. Ringraziamenti espressi anche da parte del comandante Belli, che apprezza la collaborazione tra il corpo della Polizia Locale con le guardie zoofile dell’Accademia Kronos, ritenendole un’importante risorsa per tutta la provincia di Frosinone in materia di salvaguardia territoriale.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Approvato oggi il nuovo direttivo dell'Accademia Kronos Sezione Di Frosinone: presidente Armando Bruni; vice presidente Silvia Buonanotte; segretaria Silvia Cecilia; membri del direttivo Cinzia Giovanelli, Aldo Corsi, Angelo Cardinali, Adolfo Mengoli. Revisore dei conti, Francesco Buonanotte e Massimo Matassa. "Abbiamo molte iniziative in cantiere - spiega Armando Bruni - nei prossimi mesi, infatti, saranno tantissime le novità e le iniziative a favore dei nostri amici animali".
Piglio. Nuova nomina tra le fila dell'Accademia Kronos: ad unanimità il pigliese Armando Bruni è stato scelto come nuovo responsabile del centro Italia
Collepardo. Rimessi in libertà i volatili selvatici curati; Armando Bruni (Accademia Kronos): “un momento emozionante, che delinea l’impegno sinergico per la tutela faunistica del territorio”
Il Coordinamento provinciale di Fare Ambiente, in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Rieti, ha organizzato la giornata formativa dal tema “Delitti contro gli animali”, dedicato a operatori delle Forze dell’Ordine, Veterinari e Volontari delle Associazioni di tutela degli animali. Alla giornata di formazione, che si è svolta a Rieti lo scorso (giovedì 14 giugno), presso il Comando Polizia Locale di Rieti è stata presente anche una delegazione delle guardie zoofile dell’Accademia Kronos della provincia di Frosinone, con sede a Piglio, guidata dal responsabile nazionale del centro Italia Armando Bruni.
La salute di centinaia di cittadini, era messa a repentaglio da una discarica abusiva di amianto, a pochi passi dal centro abitato e dall’istituto scolastico, che i volontari dell’Accademia Kronos guidati dal comandante Armando Bruni hanno scoperto a Piglio in località “La Valle”. Gli uomini dell’Accademia Kronos,