Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

L'ASD 3P Esla Tennis Project è campione provinciale di Tennis serie D4

13 ottobre 2019

Si è svolta domenica 13 ottobre a Ferentino presso il Tennis Club Eidos la Finale Provinciale del Campionato a squadre serie D4: i ragazzi della ASD 3P Esla Tennis Project allenati dai maestri Stefano Peruzzi e Alessio Rocca Galli hanno sconfitto per 2 a 1  il Tennis Club Pontecorvo B.
La Squadra composta da  Andrea Cefaloni (class. 4.6) , Alessandro Cocco (class. 4.6 e capitano),  Daniele Di Tomassi (class. 4.NC), Lorenzo Fabrizi (4.3), Luca Colasanti (class. 3.5), Michele Guarcini (class. 4.4), e Sebastiano Manna (class. 4.1)  ha deciso di schierare per i singolari  Luca Colasanti e Lorenzo Fabrizi , mentre per il doppio Alessandro Cocco e Andrea Cefaloni e Luca Colasanti con Lorenzo Fabrizi.

Il TC Pontecorvo B schierava in campo Piacentini Francesco  (4.2),  Giacomobono Nereo (4.3) e  Colicci Luciano (4.4)

Luca Colasanti  veniva sconfitto da un tenace Francesco Piacentini in un match composto di palle lunghe  e pesanti senza esclusioni di colpi per 6-2 6-4 dopo un ora e 30 minuti.
Sul campo 2 nello stesso momento Lorenzo Fabrizi grazie al suo tennis elegante e dirompente infliggeva un sonoro 6-1 6-3 a Giacomobono Nereo in 52 minuti.
La resa dei conti si è svolta al doppio dove la squadra di casa che schierava in campo nuovamente la coppia Colasanti/Fabrizi ha sconfitto la coppia del TC Pontecorvo composta da Francesco Piacentini e Colicci Luciano con il punteggio  di 7-5 6-3 conquistando il titolo di  Campione Provinciale D4.
L’appuntamento  è per giugno 2020 per il campionato di serie D3!


TI POTREBBERO INTERESSARE

L'A.S.D. 3P Esla Tennis Project porta a Ferentino la finale provinciale di Tennis serie D4
Ancora straordinari risultati per i piccoli tennisti della Scuola Tennis del TC Vignola di Anagni, nella seconda tappa del FIT Junior Program Provinciale tenutosi qualche giorno fa sui campi del Tennis Club Pontecorvo.
Grande giornata, domenica 17 aprile, per quattro dei piccoli tennisti del progetto #Discovering Tennis. Sui campi del Circolo Tennis La Signoretta si è svolta, infatti, la quinta tappa del circuito giovanile PiaRoma2.
Si è disputata nei giorni scorsi, sui campi dell'ASD Anagni Tennis Center,(ex Giudici Sporting Club) la 3°Tappa del Fit Junior Program, l'attività di gara promozionale promossa dalla Federazione Italiana Tennis e riservata ai giovani allievi delle scuole tennis ufficialmente riconosciute.