Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D. Terzo pareggio consecutivo per il Città di Anagni Calcio: a Sassari finisce 3 a 3

20 ottobre 2019

Terzo pareggio consecutivo per il Città di Anagni di mister Davide Mancone che a Sassari ha impattato per 3-3 con i padroni di casa della Torres al termine di una gara bella e ricca di emozioni. Occasioni da rete da entrambe le parti con gli anagnini che hanno evidenziato troppi errori in difesa mentre il reparto offensivo ha creato molti grattacapi ai sardi. La classifica per i ragazzi di Mancone piange con soli sei punti conquistati in sette giornate e penultimo posto anche se a ridosso della salvezza. Troppi i goal subiti che fanno degli anagnini la seconda peggiore difesa del girone. Vantaggio sardo al 26' con Sartor che raccoglie un perfetto suggerimento di Masala e supera Giuliani. Reazione Anagni con Pastore che raggiunge il pari in mischia. L'Anagni resta in 10 uomini dal 35' p.t. Per l'espulsione per doppia ammonizione di l'espulsione per doppia ammonizione di Binaco. Ad inizio ripresa vantaggio ciociaro con Cardinali bravo a raccogliere un suggerimento di Flamini. Qualche minuto più tardi arriva l'uno-due dei sardi che prima pareggiano e poi operano il sorpasso con Masala. Gli anagnini non si arrendono ed al 25' Cardinali si procura e realizza un rigore per il definitivo 3-3 finale sia pure con l'uomo in meno. Domenica i ragazzi di Mancone torneranno a giocare in casa ricevendo il Trastavere al Tintisona di Paliano.
 
Torres Sassari: Colombo (dal 17' s.t. Vagge) Bile (dal 39' s.t. Pinna Sanuele), Ruiu, Pisanu, Congiu, Guarino (dal 4' s.t. Russu) Santarelli (dal 19' s.t. Pintori) Masala, Sartor, Milani, Bianco (dal 4' s.t. Pinna).A disposizione Vagge, Lucarelli, Riccardo Pinna, Viale, Fadda, Pintori, Russu, Samuele Pinna, Virdis.
 
>>Città di Anagni Calcio: Giuliani, Tataranno (dal 19' s.t. Pappalardo), Cipriani, Pastore, Casavecchia, Russo, D'Amicis, Binaco, Cardinali, Flamini (dal 35' s.t. Capuano) Neccia (dal 16' s.t. Dolce). A disposizione: Bartorelli, Pappalardo, Capodanno, Dolce, Contucci, Di Franco, Pagliarini, Capuano, Sosa.
Allenatore Davide Mancone


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Ferentino. Mercoledì prossimo 21 luglio nello stadio della città gigliata partita di calcio "tecnologico" tra Bellator Ferentum calcio a 5 e gli allievi del Ferentino Calcio