Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Eccellenza. Il Città di Paliano torna a vincere nella difficile trasferta a Sora: 2 reti a 1 il risultato finale

27 ottobre 2019

Torna a vincere il Città di Paliano nella difficile trasferta a Sora. Nel caldo pomeriggio di oggi, domenica 27 ottobre, si è appena conclusa l'ottava giornata del campionato di Eccellenza, che ha sancito la vittoria delle furie biancorosse ai danni del Sora Calcio. La squadra di mister Russo, ancora orfana del bomber Fazi per infortunio, si porta in vantaggio al 22esimo del primo tempo con Cesarini che con una semi rovesciata batte il portiere sorano. Trovano coraggio i padroni di casa che al 43esimo grazie ad una serie di ribattute in area, agguantano il pareggio. Nella ripresa c'è solo il Paliano in campo. La squadra biancorossa si tiene alta e al 76esimo, dalla fascia, arriva il pallone a Matozzo che lasciato libero dagli avversari ha il tempo di controllare e di tirare una bordata che si infila sotto la traversa, un goal da cineteca che suggella il definitivo 2-1. Apoteosi al "Tomei". Dopo una serie di risultati poco fortunati, il Città di Paliano torna a vincere, sale a 12 punti a -4 dall'Atletico Lodigiani in vetta alla classifica. La prossima gara, nella cornice del Tintisona, vedrà il Città di Paliano scontrarsi con la società di Arce 1932.



FORMAZIONI:

SORA CALCIO:
Musco, Cardazzi, Berardi, Faiola, Bucciarelli, Di Lallo, Herrada, Cristiano, Berisovic, Reali, Di Stefano (c). A disp. Ferrari, Garcia Munoz, Santonicola, Antonini, Francazi, Borriello, La Rocca, Camastro, Luiso. All. Alessandro Del Grosso.

CITTÀ DI PALIANO:
Esposito, Pepe, Ziantoni, Lustrissimi, Ilari, Romaggioli, Ventura, Porzi, Tenkorang, Matozzo (c), Cesarini. A disp. Mosciatti, Borgia, Pesce, Manni, Costantini, Cellitti, Raho, Ronci Fazi. All. Francesco Russo.

ARBITRO:
Sig. Giuseppe Scarpati di Formia


TI POTREBBERO INTERESSARE

Calcio. Polisportiva "Città di Paliano" arriva in Eccellenza; il consigliere con delega alle Politiche per lo Sport Vanorio Calamari: "un risultato sportivo senza precedenti per la nostra città"
In vista della “Notte Bianca dello Sport in piazza” che sabato prossimo coinvolgerà decine di associazioni in attività previste nel centro storico di Anagni, interviene l'assessore allo sport Alessandra Cecilia:
Sabato 17 dicembre, alle ore 18,00, il Palazzetto dello Sport di Via Palianese Sud ospiterà la terza edizione de “La Partita del Cuore”, evento benefico promosso dal Comune di Paliano in favore della Caritas locale e che vedrà sfidarsi in un incontro di calcio a 5 i membri dell’Amministrazione comunale e la Vecchie Glorie del calcio palianese.
Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Il 2 gennaio, alle ore 18, il Palazzetto dello Sport ospiterà “La PARTITA DEL CUORE 2”. Si tratta di una sfida di calcio a 5 tra gli esponenti dell’Amministrazione Comunale e dell’opposizione con le vecchie glorie del calcio palianese. Scenderanno in campo per disputare la seconda edizione di un evento che anche quest’anno ha arricchito il programma dei festeggiamenti natalizi. I proventi della manifestazione saranno devoluti alla Caritas di Paliano. Ad animare l’evento ci sarà il Dj Marco Parretta.