Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D. Il Città di Anagni Calcio cambia i vertici societari; Simone Pace è il nuovo presidente: "un segnale forte di concretezza e voglia di fare"

1 novembre 2019

Dal Città di Anagni Calcio riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

Città di Anagni Calcio è lieta di comunicare il nuovo organigramma societario a seguito degli eventi verificatisi negli ultimi giorni.
Un segnale forte di concretezza e voglia di fare accompagna la nuova dirigenza che si arricchisce di elementi validi e profondi conoscitori del gioco più amato del mondo.
Diamo un particolare benvenuto al Presidente Simone Pace che da oggi in primis guiderà il timone della nostra società forte della sua esperienza imprenditoriale e del suo carisma, dopo che per anni è stato uno dei nostri principali sponsor oltre che sostenitore.
Continuiamo con l'ingresso e la nomina del nuovo vicepresidente Raffaello Ceccaroni, figura di rilievo e competenza, proseguendo con la nomina del nuovo responsabile dell'Area Amministrativa, Adriano De Paolis e concludendo con l'assegnazione delle nuove deleghe.
In bocca al lupo a tutti per la continuazione di questa stagione, un ringraziamento ai nostri sponsor ed
a tutte le persone che si impegneranno e che si sono sempre impegnate affinché il Città di Anagni Calcio sia una costante e non una meteora del campionato Nazionale di Serie D.
Il progetto biancorosso continua con i migliori auspici e con grande determinazione.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio:
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Il "Città di Anagni Calcio" ripescata in serie D: la gioia di dirigenza e giocatori; per lo stadio "R. Del Bianco" si va verso una proroga a causa dei lavori di ammodernamento. Nel frattempo si giocherà altrove
Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Il Città di Anagni Calcio presenta alla FIGC tutta la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato di Serie D: "fiduciosi che possa essere accolta"