Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D. Pesante sconfitta interna per il Città di Anagni Calcio allo stadio "P. Tintisona" di Paliano: i biancorossi perdono 2 a 3 contro il Ladispoli

10 novembre 2019

Pesante sconfitta interna per 3-2 al Tintisona di Paliano per il Città di Anagni di mister Davide Mancone superato dal Ladispoli che l'ha scavalcato in classifica. Ora la squadra del litorale romano è a sette punti, nella penultima posizione della classifica del campionato nazionale di serie D, girone G, mentre i ciociari sono ultimi con solo sei punti. Anagnini imbarazzanti in difesa ed imprecisi in fase offensiva mentre il Ladispoli senza strafare ha portato a casa meritatamente tre punti. Crisi nera tra i locali. Solito buon inizio degli anagnini che creano buone occasioni al 13' con Flamini, conclusione bloccata da Alessio Salvato, ed al 35' con lo stesso Flamini poi che si fa respingere il tiro prima che Cardinali da buona posizione spedisse alto. Poi però come spesso accaduto vantaggio del Ladispoli al 41' con Fagioli che beneficia di un grave errore difensivo di Pastore. Al 5' della ripresa momentaneo pareggio anagnino su rigore con Cardinali. Rigore concesso per un fallo di mano in area di Amorosino. Al 16' della ripresa nuovo vantaggio del Ladispoli con Giannetti su azione d'angolo. L'Anagni si riversa tutta in attacco e riesce a pervenire al secondo momentaneo su azione d'angolo. L'Anagni si riversa tutta in attacco e riesce a pervenire al secondo momentaneo pareggio al 44' della ripresa con il baby Savo da poco entrato. Quando la gara sembrava orientata a terminare in parità, la beffa in pieno recupero. Nuovo errore difensivo del città di Anagni con Di Mario che approfitta e con una precisa conclusione supera Giuliani per il 3-2 finale per il Ladispoli. Per gli anagnini è notte fonda. 
 

Città di Anagni: Giuliani, Tataranno, Contucci (dal 33's.t. Sosa), Pastore, Casavecchia, Russo (dal 13's.t. D'Amicis), Dolce, Colarieti (dal 38's.t. Binaco), Cardinali, Flamini, Neccia 8Dal 27's.t. Savo). A disposizione: Bartorelli, D'Amicis, Capodanno, Capuano, Pappalardo, Sosa, Pagliarini, Binaco, Savo. Allenatore Davide Mancone. 

 


Ladispoli: Salvato A., Antonangelo, Zucchi (dal 30's.t. De Angelis), Manzari (dal 38's.t. D'Aguanno), Salvato G., Giannotti, Di Fato, Amorosino, Di Mario, Mancini (dal 26's.t. Tollardo), Fagioli (dal 39's.t. Di Grazia). A disposizione: Loioli, Gallitano, De Angelis, Tollardo, Di Grazia, Rossetti, Galluzzo, Santoro, D'Aguanno. Allenatore Michele Zeoli.

 

 

Arbitro: Andreano di Prato
Reti: 41'p.t. Fagioli (L); 5's.t. Cardinali (rig A), Giannetti (L); 44' s.t. Savo (A); 48's.t. Di Mario (L).
Note: espulsi Casavecchia (A) e Gianluigi Salvato (L).


TI POTREBBERO INTERESSARE

Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Il Città di Anagni Calcio presenta alla FIGC tutta la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato di Serie D: "fiduciosi che possa essere accolta"
Il "Città di Anagni Calcio" ripescata in serie D: la gioia di dirigenza e giocatori; per lo stadio "R. Del Bianco" si va verso una proroga a causa dei lavori di ammodernamento. Nel frattempo si giocherà altrove
Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio: