Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Il sindaco Fausto Bassetta incontra i genitori della scuola "R. Ambrosi De Magistris"

26 marzo 2015

Giovedì mattina 26 marzo il sindaco di Anagni Fausto Bassetta ha incontrato una delegazione di insegnanti e genitori dei bambini che frequentano la scuola  “Raffaele Ambrosi De Magistris” che hanno illustrato alcune richieste in merito alle pertinenze esterne dell’edificio.
In particolare, al sindaco è stato segnalato la condizione in cui versa il piazzale antistante la scuola, con il manto stradale rovinato e pieno di buche. All’amministrazione comunale stato chiesto di intervenire con le opere necessarie per ridare decoro al piazzale della “De Magistris”. Il sindaco Fausto Bassetta, ascoltate le istanze della delegazione, si è impegnato a soddisfare le richieste di genitori e docenti, contattando subito l’Ufficio tecnico comunale che dovrà eseguire gli interventi.
La  scuola “De Magistris”, che fa parte dell’Istituto Comprensivo numero 1, si trova all’ingresso nord della città ed è la più grande di Anagni per numero di studenti. Il sindaco, sottolineando più volte  che l’amministrazione comunale non ignorerà le richieste, ha ringraziato insegnanti e genitori per le segnalazioni e per lo spirito di collaborazione che hanno manifestato. 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ora è ufficiale: con una ordinanza emanata questa mattina da palazzo Jacopo da Iseo, il sindaco Fausto Bassetta ha decretato la chiusura delle scuole dell'infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo 1 e la scuola secondaria di I primo grado dell'Istituto Comprensivo 2 site in località Finocchieto; la scuola dell'infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo 2 site in località Pantanello per la giornata di giovedì 10 marzo.
Un gruppo di genitori degli studenti della Scuola media San magno di Anagni è stato ricevuto questa mattina, mercoledì 11 novembre, dal sindaco Fausto Bassetta.
Anagni. Atti vandalici ai danni della scuola "R. Ambrosi De Magistris"; la condanna del sindaco Fausto Bassetta
Domani, venerdì 21 ottobre 2016, la scuola di località San Filippo resterà chiusa su ordinanza del sindaco Fausto Bassetta. Nella zona, infatti, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 verrà sospeso il flusso idrico per permettere alla società Acea Ato5 di eseguire lavori di manutenzione sulla rete. Non potendo garantire ottimali condizioni igienico-sanitarie, il plesso resterà chiuso.
Un incontro urgente con il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati, per discutere della situazione dell’ospedale cittadino.