Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Come pescare l'uomo ideale in una magica sera in estate": La Compagnia Laboratorio TOC e i ristoranti "Lo Schiaffo" e "La Piazzetta" presentano la terza edizione del “Teatro sotto alla Cattedrale”.

26 giugno 2015

La Compagnia Laboratorio TOC, in collaborazione con Caffetteria-Enoteca-Ristorante La Piazzetta e il Ristorante Lo Schiaffo, presentano la Terza Edizione del “Teatro all’ombra della Cattedrale”. Si rinnova, quindi, anche per quest’anno il connubio tra teatro e buona cucina, con una serata che unirà spettacolo e intrattenimento.
"COME PESCARE L'UOMO IDEALE IN UNA MAGICA SERA D'ESTATE ... ovvero IL GIOCO DEL DESTINO"
è il nome di questo gioco/spettacolo che andrà in scena Venerdì 3 Luglio, alle ore 21 in Piazza Innocenzo III, nel quale il pubblico sarà in parte coinvolta e attiva: ricalcando le orme di un famoso programma televisivo degli anni '80, una delle nostre spettatrici potrà avere la romantica opportunità di incontrare l'uomo della sua vita, in una cena dedicata all'amore e alla magia del "colpo di fulmine".
Sarà Monica Fiorentini a condurre gli ospiti nel corso di questa piacevole serata, che prevede un menù nel rispetto della tradizione del territorio e della qualità dei prodotti.


GRADITA LA PRENOTAZIONE Per info & Prenotazione: 3290458217 -0775739148 0775727973 caffetterialapiazzetta2012@gmail.com


TI POTREBBERO INTERESSARE

La Caffetteria-Gelateria "La Piazzetta" e il ristorante "Lo schiaffo" organizzano per venerdì I agosto prossimo a partire dalle ore 20.30 una simpatica serata all-impianto audio saranno allestiti da Mercurio Cenci. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici: 3920458217 oppure 0775739148
Una piazza Innocenzo III gremita ed attenta ha seguito con grande piacere l’Osteria del tempo perso, la commedia allestita ieri sera ad Anagni dalla Compagnia Laboratorio Toc. Con la partecipazione e la regia di Monica Fiorentini ieri sera nella città dei papi è andato in scena un pezzo della Roma di altri tempi, ancorata a duna dimensione popolare, fatta di vino e ciambelle ( offerte anche agli spettatori presenti) da assaggiare, continua a leggere...
Venerdì 19 Dicembre torna SINEAMORE, uno degli spettacoli più apprezzati della Compagnia Laboratorio TOC di Monica Fiorentini. La Compagnia Laboratorio TOC di Anagni, infatti, riporterà in scena il proprio spettacolo Venerdì Sera, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, in collaborazione con il Comune di Fiuggi, il Teatro di Fiuggi e il Consiglio dei Giovani di Fiuggi.
Andrà in scena domani, con partenza alle ore 19 da Piazza Innocenzo III, il nuovo spettacolo teatrale itinerante dal titolo "Promenade d-ambito degli eventi inseriti nell-altra sera dall-aria aperta: la "Promenade d-amore in tutte le sue forme. Perché, in fondo, quello che conta nell-Amour, appunto.
Venerdì 19 Dicembre torna SINEAMORE, uno degli spettacoli più apprezzati della Compagnia Laboratorio TOC di Monica Fiorentini.