Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Nominato il nuovo direttivo dell'Accademia Kronos Sezione Di Frosinone, il presidente è Armando Bruni

30 luglio 2017

Nominato il nuovo direttivo dell'Accademia Kronos Sezione Di Frosinone: presidente Armando Bruni; vice presidente Silvia Buonanotte; segretaria Silvia Cecilia; membri del direttivo Cinzia Giovanelli, Aldo Corsi, Angelo Cardinali, Adolfo Mengoli. Revisore dei conti, Francesco Buonanotte e Massimo Matassa. "Abbiamo molte iniziative in cantiere - spiega Armando Bruni - nei prossimi mesi, infatti, saranno tantissime le novità e le iniziative a favore dei nostri amici animali".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Collepardo. Rimessi in libertà i volatili selvatici curati; Armando Bruni (Accademia Kronos): “un momento emozionante, che delinea l’impegno sinergico per la tutela faunistica del territorio”
Veroli. Riconoscimento nazionale dell'Accademia Kronos al Ten. Col. Massimo Belli; il comandante Armando Brni: "un conferimento importante per la professionalità e capacità”
Moltissime associazioni di volontariato si prendono cura di cani e gatti abbandonati ed ospitati in canili e gattili, il loro lavoro è prezioso, sia per l’assistenza ed il recupero di questi animali, sia per la promozione delle adozioni nelle famiglie. Tra queste sta ottenendo un grande successo in attività importanti per il territorio della Provincia di Frosinone l’Accademia Kronos con sede a Piglio e presieduta dal comandante Armando Bruni.
Valmontone. Nuovo corso di formazione dell'Accademia Kronos per guardie zoofile; il responsabile Armando Bruni: “la formazione alla base della nostra crescita sul territorio”
Attualmente in Italia il 90% del soccorso in strada degli animali selvatici in difficoltà è affidato a volontari non medici, per questo l’Accademia Kronos sezione provinciale di Frosinone, ha avuto la geniale idea di dar vita ad un corso di primo intervento, per la formazione del personale alla corretta gestione della fauna selvatica in difficoltà