Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Artena. Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo

27 gennaio 2017

 I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Artena, finalizzato alla  prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi. 

Durante il servizio i militari della Compagnia di Colleferro, hanno proceduto nei confronti di varie persone, in particolare i Carabinieri della Stazione di Artena hanno tratto in arresto un uomo, di 55 anni, già noto per le sue vicende giudiziarie mettendo in atto un ordine d’ esecuzione emesso dal Tribunale Ordinario di Velletri, per il reato di spaccio di stupefacente avvenuto nel 2007. Inoltre hanno proposto e ottenuto dalla Questura di Roma, la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Artena, nei confronti di due donne rumene, abitanti ad Aprilia anche loro già note per le loro vicende giudiziarie. Mentre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno deferito in stato di libertà un cittadino Italiano residente a Colleferro per danneggiamento di beni sottoposti a sequestro. Complessivamente sono state impiegate sei autoradio, controllate 75 persone e 38 autovetture e sono stati fatti numerosi controlli alle persone sottoposte a restrizioni di libertà.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Una donna di 60 anni è morta a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato domenica tra Artena e Colleferro; la sua auto - stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo - è andata a sbattere violentemente contro quella di un giovane di nazionalità rumena, poi risultato positivo all'alcool-test. Al momento, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Colleferro.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine in questi ultimi giorni due servizi di controllo del territorio nel comune di Artena e Colleferro.
I Carabinieri della Compagnia di Colleferro coordinati dal Cap. Emanuele Meleleo hanno portato a termine un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena. Nel corso delle attività di controllo, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano di 49 anni poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione ha provato ad opporre resistenza al personale operante.
Due donne romene sono state arrestate, ieri mattina, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro coordinati dal cap. Emanuele Meleleo.
I Carabinieri della Stazione di Colleferro agli ordini del cap. Emanuele Meleleo in collaborazione con i colleghi di Segni hanno arrestato una donna di 61 anni residente a Segni, già nota alle forze dell’ordine.